Articoli

Privacy

Legge 196/2003 Tutela della Privacy

I suoi dati, sono trattati in forma automatizzata, al solo fine di prestare il servizio in oggetto che comprende, a sua discrezione, la presentazione delle opere e attività di Alberto Garbaccio Ioria con modalità strettamente necessarie a tale scopo.

I suoi dati non saranno in nessun caso divulgati.

Titolare del trattamento è Alberto Garbaccio IoriaVia G. Rivetti, 42 -  Vigliano Biellese (BI)

 

Termini e condizioni d'uso

Tutti i diritti sui contenuti del sito web sono di Alberto Garbaccio Ioria detentore della proprietà sul materiale pubblicato in questo sito web.

La proprietà di Alberto Garbaccio Ioria si riferisce a tutti i contenuti originali presenti nel sito web (ad esempio: testi, immagini, disegni). Sono esclusi testi, loghi, link e informazioni che appartengono alle terze parti aventi diritto.

Non è consentito il download totale o parziale di tutto il materiale originale, modificarlo in alcun modo nè riprodurlo, anche parzialmente, o trasmetterlo pubblicamente, eseguirlo, distribuirlo o in altro modo utilizzarlo a scopi pubblici o commerciali. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso del suddetto materiale su qualsiasi altro sito web o ambiente di rete a qualunque scopo in assenza di una specifica autorizzazione scritta.